CreateMyCity Forum Forum Index CreateMyCity Forum
The first and biggest MyMinicity International Community.

FAQFAQ  PortalPortal  SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Nuovo sito di scambio
Goto page: <  1, 2, 3  >

Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità
Previous topic :: Next topic  
Author Message
liftman

PostPosted: Mon 13 Apr - 11:09 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

Previous post review:

continua a fornire 31 hits.... e non solo oggi non mi fa' registrare la citta' perche' pare ho raggiunto il limite giornaliero... sara', ma la citta' non e' nella lista e sono cmq passate le 00.00, e quindi in teoria l'ip dovrebbe essere riusabile. Secondo me funziona soltanto per i "paganti"..... Faccio altre prove poi cancello il link.
Back to top
Visit poster’s website
Publicité

PostPosted: Mon 13 Apr - 11:09 (2009)    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
ivan
King
King

Poissons (20fev-20mar) Masculin / Male
My minicity: URL
Ma miniville: URL

PostPosted: Mon 13 Apr - 11:50 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

liftman wrote:

continua a fornire 31 hits.... e non solo oggi non mi fa' registrare la citta' perche' pare ho raggiunto il limite giornaliero... sara', ma la citta' non e' nella lista e sono cmq passate le 00.00, e quindi in teoria l'ip dovrebbe essere riusabile. Secondo me funziona soltanto per i "paganti"..... Faccio altre prove poi cancello il link.

Io in questo sito di scambio non pago niente, fin'ora sono sempre riuscito a registrarmi, non posso registrarmi quando la città è già presente nell'elenco delle città, ma poi man mano ke scala dalla lista ed esce, riesco ad iscrivermi nuovamente. Anche 2-3 volte al giorno  Rolling Eyes

Hello

Back to top
liftman
State Secretary
State Secretary

Lion (24juil-23aoû) Masculin / Male

PostPosted: Mon 13 Apr - 14:19 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

vabbe'... ed hai pure quantificato gli hits?

Back to top
Visit poster’s website
ivan
King
King

PostPosted: Mon 13 Apr - 14:38 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

liftman wrote:

no, devo ancora registrare un città inutilizzata

Hello

Back to top
liftman
State Secretary
State Secretary

PostPosted: Mon 13 Apr - 20:22 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

ivan wrote:
liftman wrote:

Hello

quella che uso io oggi ha avuto un solo hit Shocked evidentemente qualcosa non va', magari e' una furbata per dare tutti gli hits ad una sola citta Rolling Eyes

Back to top
Visit poster’s website
ivan
King
King

PostPosted: Mon 13 Apr - 20:37 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

liftman wrote:

ivan wrote:
liftman wrote:

Hello

quella che uso io oggi ha avuto un solo hit Shocked evidentemente qualcosa non va', magari e' una furbata per dare tutti gli hits ad una sola citta Rolling Eyes

in questo momento stò testando anch'io il sito su una città, attualmente la città è ancora registrata, ed ha ottenuto 35 hits.  Rolling Eyes
sinceramente non so cosa dire e pensare su questo sito Exclamation   Rolling Eyes

cmq sia appena finito darò l'esito finale degli hits ricevuti....

Hello

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Mon 13 Apr - 23:01 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

ivan wrote:

liftman wrote:

ivan wrote:

liftman wrote:

Hello

in questo momento stò testando anch'io il sito su una città, attualmente la città è ancora registrata, ed ha ottenuto 35 hits.  Rolling Eyes
sinceramente non so cosa dire e pensare su questo sito Exclamation   Rolling Eyes

cmq sia appena finito darò l'esito finale degli hits ricevuti....

Hello

il test è finito, ed il risultato è di 55 hits (pop) però molto strano troppa differenza tra i due test, il mio e quello di Lift   Rolling Eyes

Hello

Back to top
liftman
State Secretary
State Secretary

PostPosted: Tue 14 Apr - 11:08 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

vediamo se si riesce a capirci qualcosa....

oggi la mia citta' "campione" ha 86 hits, 64 dei quali appena dopo la mezzanotte (di mmc.urs) quindi ben lontano dalla registrazione fatta di primo pomeriggio, c''e da dire pero' che le citta' "inattive" vengono refreshate - frequentemente quindi e' possibile che tali hits siano stati ricevuti alla spicciolata...

Probabilmente, e questa e' una mia teoria che chi puo' confermi o smentisca, il fatto che si possano registrare 3 citta' di fatto divide per 3 il numero teorico degli hits, e forse qualche hit se ne va' a donine allegre per crash, reset, interruzione + o - volontaria delle visite o altre amenita', equindi la cifra di hits puo' essere compatibile, ma mi pare un po' presa per i capelli Mr. Green

provo ulteriormente.

Back to top
Visit poster’s website
mao_nagra
Mayor
Mayor

Vierge (24aoû-22sep) Male 猪 Cochon

PostPosted: Sun 26 Apr - 22:52 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

secondo me questo dipende anche dello stato della città, se equilibrata o non
sinceramente ne anche io vedo i 200 che loro prommetono ma comunque su una città abbandonata sonno riuscito ad ottenere + di 100 che non è gran cosa Sad

Back to top
liftman
State Secretary
State Secretary

PostPosted: Mon 27 Apr - 12:13 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

sono completamente daccordo a meta' con te Mr. Green
ieri ho fatto un'ulteriore prova con la mia "cavia" usando benidaver e questo sito nuovo, alla fine ho ottenuto poco piu' di 350 hits (ma soltanto 30 pop). Direi a questo punto che funziona dato che i due siti promettono poco + di 200 visite "a giro", tenendo conto dei "doppioni", mi pare un buon risultato. Bisognerebbe rifare il test con soltanto un sito per vedere....

Back to top
Visit poster’s website
Sebastian.tantas
Immigrant
Immigrant

Verseau (20jan-19fev) Male

PostPosted: Mon 4 May - 13:26 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

Lo provato! e functiona ok!
Okay Bannir Evil or Very Mad
Back to top
Visit poster’s website
liftman
State Secretary
State Secretary

PostPosted: Mon 4 May - 19:48 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

evidentemente dopo un periodo di rodaggio, ha ingranato Okay quello che serve per incrementare i clicks e' la costanza, ed adesso che il sito e' abbastanza conosciuto il numero dei clicks e' salito Okay

Back to top
Visit poster’s website
ivan
King
King

PostPosted: Mon 4 May - 19:58 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

Okay   Okay

Back to top
Albyland
President
President

Masculin / Male

PostPosted: Fri 22 May - 09:39 (2009)    Post subject: nuovo sito Reply with quote

ciao, nel bollettino della mia città ho appena visto il riferimento a questo sito di scambio

http://www.clickautomatic.com/index.php?lang=EN

se volete buttarci un occhio

Back to top
davide1983
Governor
Governor

Capricorne (22déc-19jan) Male

PostPosted: Fri 22 May - 11:22 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

Mr. Green C'è già  un altro topic creato proprio da me l'8 aprile - http://createmycity.xooit.com/t2043-Nuovo-sito-di-scambio.htm(LOL)

http://www.youreporter.it/mio/velazquez1983

Back to top
Visit poster’s website
ivan
King
King

PostPosted: Fri 22 May - 12:02 (2009)    Post subject: Nuovo sito di scambio Reply with quote

Albyland wrote:

ciao, nel bollettino della mia città ho appena visto il riferimento a questo sito di scambio

http://www.clickautomatic.com/index.php?lang=EN

se volete buttarci un occhio

davide1983 wrote:

Mr. Green C'è già  un altro topic creato proprio da me l'8 aprile - http://createmycity.xooit.com/t2043-Nuovo-sito-di-scambio.htm(LOL)

scusate ragazzi, è lo stesso sito di scambio in entrambi i topic... (LOL) (LOL)
bisognerebbe unire i mex in un solo topic....

@ lift...cioè uomo del monte pensaci tu Okay

Back to top
Contenu Sponsorisé

PostPosted: Today at 12:40 (2017)    Post subject: Nuovo sito di scambio

Back to top
Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità All times are GMT + 1 Hour
Goto page: <  1, 2, 3  >
Page 2 of 3

Jump to:  

Portal | Index | Create free forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation