CreateMyCity Forum Forum Index CreateMyCity Forum
The first and biggest MyMinicity International Community.

FAQFAQ  PortalPortal  SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Guida alla configurazione di Yarold's
Goto page: <  1, 2

Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità
Previous topic :: Next topic  
Author Message
vecchioirr

PostPosted: Mon 11 May - 09:19 (2009)    Post subject: Guida alla configurazione di Yarold's Reply with quote

Previous post review:

corretto il primo post! grazie!
Back to top
Publicité

PostPosted: Mon 11 May - 09:19 (2009)    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
ivan
King
King

Poissons (20fev-20mar) Masculin / Male
My minicity: URL
Ma miniville: URL

PostPosted: Mon 11 May - 09:48 (2009)    Post subject: Guida alla configurazione di Yarold's Reply with quote

vecchioirr wrote:

corretto il primo post! grazie!

Okay Okay Okay

Hello

Back to top
Mat3vol
Immigrant
Immigrant

Bélier (21mar-19avr) Male

PostPosted: Sat 6 Jun - 10:53 (2009)    Post subject: Guida alla configurazione di Yarold's Reply with quote

Si ma io ho messo i link ma quando vado su dynasty il mio profilo c'e' ma i link no... come si fanno a vedere ?

Cliccate pls --->
<--->
<--->
<--->
Back to top
Visit poster’s website
ivan
King
King

Poissons (20fev-20mar) Masculin / Male

PostPosted: Sat 6 Jun - 12:15 (2009)    Post subject: Guida alla configurazione di Yarold's Reply with quote

Mat3vol wrote:

Si ma io ho messo i link ma quando vado su dynasty il mio profilo c'e' ma i link no... come si fanno a vedere ?

i link si mettono in PROFILE > LINKS... si compilano i vari campi, nome, visibilità ecc..ecc... e si conferma con update.
Di solito fino al reset successivo i link nn sono presenti nella dynasty per essere cliccati, vedrai sempre in quella pagina (LINKS) che il tuo nuovo link che hai appena inserito è in caricamento...
se è questo che ti serve,
però nn ho capito dov'è che nn li vedi Question Rolling Eyes

Back to top
vecchioirr
King
King

Poissons (20fev-20mar) Male 狗 Chien

PostPosted: Fri 4 Dec - 22:38 (2009)    Post subject: Guida alla configurazione di Yarold's Reply with quote

ho provato a dare una letta ai MIEI post, e, incredibile a dirsi.... NON MI RICORDO PIU' NIENTE! Fou Fou

CHIETI, e ti sarà dato!
Back to top
Contenu Sponsorisé

PostPosted: Today at 19:13 (2017)    Post subject: Guida alla configurazione di Yarold's

Back to top
Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità All times are GMT + 1 Hour
Goto page: <  1, 2
Page 2 of 2

Jump to:  

Portal | Index | Create free forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation