CreateMyCity Forum Forum Index CreateMyCity Forum
The first and biggest MyMinicity International Community.

FAQFAQ  PortalPortal  SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Yarolds - Discussioni varie
Goto page: <  1, 2, 3100, 101, 102, 103  >

Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità
Previous topic :: Next topic  
Author Message
ivan

PostPosted: Tue 4 Aug - 11:08 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

Previous post review:

Albyland wrote:

sei riuscito a mettere sks dall'altra parte del tabellone... baro Very Happy

no no ti sbagli...è nella mia parte di tabellone è la quinta testa di serie.
se nn ricordo male sks è presente fino al 05/08. Penso vada in vacanza, per quello ke Marga m'ha chiesto per il torneo
Back to top
Publicité

PostPosted: Tue 4 Aug - 11:08 (2009)    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
ivan
King
King

Poissons (20fev-20mar) Masculin / Male
My minicity: URL
Ma miniville: URL

PostPosted: Tue 4 Aug - 11:26 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

...e poi sarà dura arrivare in fondo....al pensiero di dover sacrificare un venerdi e sabato sera per un torneo mi viene male, con sto serate d'agosto chi stà a casa....e come da esperienza se nn si clicca anche l'HH di 00 nn si va da nessuna parte.
Ho notato in questo ultimo mese ke niinamaa e namilee anke nei week-end hanno cliccato a pieno regime, penso ke il torneo andrà ad una di loro due.
Poi rimane Marga come terza opzione.
Se nn cambia niente...cioè se mi viene un pò di voglia...mah vedremo

Però come dico sempre un passo alla volta

Back to top
Albyland
President
President

Masculin / Male

PostPosted: Tue 4 Aug - 14:12 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

corretto

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Wed 5 Aug - 07:16 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

results of 2nd round:

ivanbs-aragon  494:428
xron-drusilla  625:593
cool89-okruzna  509:473
brooks-laborca  --:533
sks-dorville  811:431
tostandos-danielov-1  457:521
dripquill-rey_morta  375:453
kubic-namilee  411:869
ferrari-wiola  646:403
hydrli-donth  498:455
tizzi-biggie  398:509
zhazardz-henzis  536:578
filmore-blurk  590:506
engeltje-liftman 396:471
chillaxville-gretel10111  501:448
annylicious-niinamaa  431:841

3rd round
(last 16)

(click to enlarge) 

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Wed 5 Aug - 07:19 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

La risposta esatta al quiz di oggi è la   C   (Barbra Streisand)

Hello

Back to top
Ferrari
City Speaker
City Speaker

Balance (23sep-22oct) Female

PostPosted: Wed 5 Aug - 07:40 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

ivan wrote:
.. Poi rimane Marga come terza opzione.

Marga then remains as a third option. Twisted Evil  whawhawhawha we will seee hahahaahahahah Evil or Very Mad
Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Wed 5 Aug - 11:31 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

Ferrari wrote:

ivan wrote:
.. Poi rimane Marga come terza opzione.

Marga then remains as a third option. Twisted Evil  whawhawhawha we will seee hahahaahahahah Evil or Very Mad

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked HELP HELP HELP

I meant that you are always there in the favorites for victory Embarassed Embarassed Okay

Back to top
Ferrari
City Speaker
City Speaker

Balance (23sep-22oct) Female

PostPosted: Wed 5 Aug - 13:53 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

hahaha lol, I know that, I was joking
Back to top
Albyland
President
President

Masculin / Male

PostPosted: Wed 5 Aug - 15:37 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

Banzai WAR!!! we want to see the blood!!!  (war)
Laugh Laugh Laugh

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Wed 5 Aug - 15:53 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

Ferrari wrote:

hahaha lol, I know that, I was joking

Albyland wrote:

Banzai WAR!!! we want to see the blood!!!  (war)
Laugh Laugh Laugh

(LOL) WELCOME (war) (LOL) (war)

Laugh Laugh Laugh Laugh

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Wed 5 Aug - 23:31 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

La risposta esatta al quiz di oggi è la   C   (E.T.)

Hello

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Thu 6 Aug - 07:07 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

results of 3rd round:

ivanbs-xron  639:630
cool89-laborca  561:238
sks-danielov-1  652:433
rey_morta-namilee  440:750
ferrari-hydrli  919:423
biggie-henzis  363:381
filmore-liftman  384:526
chillaxville-niinamaa  466:791

quarterfinal
(last 8 )

(click to enlarge)

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Thu 6 Aug - 08:01 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

Che dire per questo 3° round...
come prima cosa bene gli italiani Okay avanti ivanbs e liftman, e si arriva nei quarti di finale....ed ora gli scontri diventano impegnativi

penso ke il passaggio dei vari turni sia da pronostico

Nela parte alta del tabellone fuori laborca, ke per me rimane molto forte (tre titoli), esce perchè non si stà impegnando..
Nella parte bassa del tabellone, tutto regolare....ok direte ke lift ha eliminato la testa di serie n°7, ma filmore è stata una sorpresa nelle qualifiche...perciò secondo me nn avrebbe vinto questa sfida Exclamation

Per il prossimo turno, i quarti di finale, quattro belle sfide, ma in particolar modo sks-namilee, cioè sarebbe stata una bella sfida...sks da oggi in ferie perciò....(nn so se le ferie le fà a casa o va via)

Vorrei fare due considerazioni, poi magari mi sbaglio, come si sa ho tutta una mia teoria sul torneo...
guardando i rusaltati secondo me se henzis ha tempo di cliccare nelle HH può superare Marga (Ferrari)(senza offesa Wink ) dall'altra c'è da dire ke Marga è sempre molto forte...mah vedremo domani...
L'altra considerazione è per me....partendo dal presupposto ke arrivo in semi finale e ke oggi sks nn dovrebbe cliccare, nn mi va tanto bene.....se namilee è furba e sa alcune cose per yarold, in semi finale mi distrugge Shocked ...già è forte di suo, però se gestisce......va bè nn dico più niente....chi sa, ha capito a cosa mi riferisco Exclamation Poi dipende anke da cosa fa il mio avversario di oggi......anke questo vedremo domani

un passo alla volta

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Fri 7 Aug - 05:41 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

La risposta esatta al quiz di oggi è la   C   (Iceland)

Hello

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Fri 7 Aug - 06:51 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

results of quarterfinal

ivanbs-cool89  707:572
sks-namilee  60:836
ferrari-henzis  835:915
liftman-niinamaa  554:735

semifinal
(last 4)

(click to enlarge) 

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Fri 7 Aug - 07:28 (2009)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie Reply with quote

Ecco i risultati dei quarti di finale....
avanti ivanbs in semifinale Okay e mannaggia mannaggia eliminato liftman Sad che ha incontrato la testa di serie n°2

Come avevo detto ieri, ecco la sorpresa già annunciata a metà....eliminata Marga da un ottimo henzis. C'è da dire ke henzis in questo periodo ha un buon click giornaliero. Bella sfida, conclusa anke con un punteggio abbastanza alto per entrambi Okay
Solo per la cronaca, da segnalare l'uscita di sks...già attesa Exclamation Mi sa ke è la prima volta ke sks viene eliminato nei quarti di finale Exclamation

Ed ora un occhio alle semifinali.....
nella parte alta del tabellone, io trovo namilee (4), le due teste di serie più alte di questa parte di tabellone sono in semifinale...e che dire...lei è forte, come tutti quelli ke arrivano a questo punto del torneo.
tornando a quello detto ieri, mi è andata bene guardando i risultati. Sarà una bella sfida ma posso farcela Cool perchè namilee ieri nn ha gestito Exclamation poi magari vince lo stesso.. Confused

mentre nella parte bassa del tabellone, sarebbe da dire ke niinamaa (2) è abbastanza tranquilla di passare il turno contro henzis (6).....ma chissà se henzis riuscirà in un altra impresa Question .....vedremo il tutto domani Very Happy

e come dico sempre....un passo alla volta Mr. Green

Back to top
Contenu Sponsorisé

PostPosted: Today at 12:38 (2017)    Post subject: Yarolds - Discussioni varie

Back to top
Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità All times are GMT + 1 Hour
Goto page: <  1, 2, 3100, 101, 102, 103  >
Page 101 of 103

Jump to:  

Portal | Index | Create free forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation