CreateMyCity Forum Forum Index CreateMyCity Forum
The first and biggest MyMinicity International Community.

FAQFAQ  PortalPortal  SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Impossibile andare avanti
Goto page: <  1, 2

Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità
Previous topic :: Next topic  
Author Message
Steven

PostPosted: Sun 22 Jun - 10:28 (2008)    Post subject: Impossibile andare avanti Reply with quote

Previous post review:

(LOL)
Back to top
Visit poster’s website
Publicité

PostPosted: Sun 22 Jun - 10:28 (2008)    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
vecchioirr
King
King

Poissons (20fev-20mar) Male 狗 Chien
My minicity: URL
Ma miniville: URL

PostPosted: Sun 22 Jun - 16:56 (2008)    Post subject: Impossibile andare avanti Reply with quote

mao_nagra wrote:
non è quello ragazzi provate anche voi!
ho provato a fare partire la sua città dal mio PC e non so perché non è partita, provatelo anche voi, mi sembra che è come se la città non esistesse
e nel mio caso ho i pop-up fremi poi che con le mie città riesco a farlo tranquillamente

2 giu:

ivan wrote:
ciao, a me la sua città (Steven) fin'ora si è sempre aperta....la apro anke 2-3 volte al giorno per controllare e confrontare i progressi tra me e lui...visto ke le firme dinamiche sul forum nn sono proprio aggiornate in tempo reale...

ivan mao_nagra intendeva un'altra cosa... non si riesce effettivamente a far capire al sito in questione che esiste una città con il nome di new-steven... sarà il trattino? non credo ho appena provato con teate-nordest la città di un amico e funziona... bisogna pensarci su un attimo

CHIETI, e ti sarà dato!
Back to top
ivan
King
King

Poissons (20fev-20mar) Masculin / Male

PostPosted: Sun 22 Jun - 21:31 (2008)    Post subject: Impossibile andare avanti Reply with quote

22 giu:

aaaa ho capito male Embarassed

Hello

Back to top
Steven
Governor
Governor

Lion (24juil-23aoû) Masculin / Male

PostPosted: Sun 22 Jun - 23:13 (2008)    Post subject: Impossibile andare avanti Reply with quote

lol... sinceramente anche in un altro sito che ora mi sfuge il nome non mi fa mettere l'indirizzo della mia city.. alby doveva scrivere al gestore ma nn so se poi l'ha fatto.

Comunque sto notando la notevole crescita anche se uso 1 solo sito.. spero solo di riuscire a usare gli altri..

Clikk over my dragon please!
Back to top
Visit poster’s website
stella
Senator
Senator

Sagittaire (22nov-21déc) Féminin / Female

PostPosted: Mon 30 Jun - 08:38 (2008)    Post subject: Impossibile andare avanti Reply with quote

30 June: A new inhabitant has come to New Steven.

non ti ho + visto sul forum come mai?

click my eggs
Back to top
Albyland
President
President

Masculin / Male

PostPosted: Mon 30 Jun - 08:51 (2008)    Post subject: Impossibile andare avanti Reply with quote

Steven wrote:
lol... sinceramente anche in un altro sito che ora mi sfuge il nome non mi fa mettere l'indirizzo della mia city.. alby doveva scrivere al gestore ma nn so se poi l'ha fatto.

Comunque sto notando la notevole crescita anche se uso 1 solo sito.. spero solo di riuscire a usare gli altri..

purtroppo tmc non va...
quindi direi che non riusciamo ad aggiungere la tua città ora...
hai altri problemi con altri siti?

Back to top
ivan
King
King

Poissons (20fev-20mar) Masculin / Male

PostPosted: Mon 30 Jun - 18:11 (2008)    Post subject: Impossibile andare avanti Reply with quote

non l'ho più visto neanch'io qui nel forum....

@ Alby potresti aiutare me con 2 siti ke nn capisco..... Question Embarassed avevo lasciato 1 mex nel topic "Problemi con siti di exchange", se è possibile puoi rispondermi là e non qui?

grazie

Hello

Back to top
Albyland
President
President

Masculin / Male

PostPosted: Tue 1 Jul - 10:30 (2008)    Post subject: Impossibile andare avanti Reply with quote

Albyland wrote:
Steven wrote:

purtroppo tmc non va...
quindi direi che non riusciamo ad aggiungere la tua città ora...
hai altri problemi con altri siti?

steven per tmc il tuo link è
http://bjjen.no-ip.com/tmc/tmc.form?id=1120

Back to top
Contenu Sponsorisé

PostPosted: Today at 12:40 (2017)    Post subject: Impossibile andare avanti

Back to top
Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità All times are GMT + 1 Hour
Goto page: <  1, 2
Page 2 of 2

Jump to:  

Portal | Index | Create free forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation