CreateMyCity Forum Forum Index CreateMyCity Forum
The first and biggest MyMinicity International Community.

FAQFAQ  PortalPortal  SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

nuovi siti di exchange
Goto page: <  1, 2

Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità
Previous topic :: Next topic  
Author Message
stargate63

PostPosted: Sat 31 May - 13:11 (2008)    Post subject: nuovi siti di exchange Reply with quote

Previous post review:

Albyland wrote:
magari non avete visto il topic nella sezione internazionale ma è spuntato questo nuovo sito

http://autoclics.interplanete.com/inscrire.php
ora è anche in inglese

A proposito di questo sito mi sono registrato,ma non riesco a fare lo scambio di click.
Mi ha fatto scaricare autoclick, ma poi dopo 128 ,mi dice end of simulation.
Back to top
Publicité

PostPosted: Sat 31 May - 13:11 (2008)    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
vecchioirr
King
King

Poissons (20fev-20mar) Male 狗 Chien
My minicity: URL
Ma miniville: URL

PostPosted: Sat 31 May - 17:29 (2008)    Post subject: nuovi siti di exchange Reply with quote

stargate63 wrote:
Albyland wrote:
magari non avete visto il topic nella sezione internazionale ma è spuntato questo nuovo sito

http://autoclics.interplanete.com/inscrire.php
ora è anche in inglese

A proposito di questo sito mi sono registrato,ma non riesco a fare lo scambio di click.
Mi ha fatto scaricare autoclick, ma poi dopo 128 ,mi dice end of simulation.

Allora: PRIMA devi iscrivere un link (e tu iscriverai quello della tua città) nell'apposita sezione del sito "Inscrire un lien"; a questo punto, se andassi a vedere nella sezione "Liens déjà inscrits", nella sezione " Liens à valider", troveresti il tuo link in attesa di essere validato. POI lanci l'autoclick che hai scaricato;
a questo punto, se hai selezionato l'opzione "Inscrire ce lien pour" su "automatique", allora troverai il tuo link iscritto per il primo giorno "libero". E' importante non cambiare indirizzo IP nel frattempo, altrimenti il tuo link non sarà validato. Se tra le opzioni del sito hai scelto come lingua l'inglese, i titoli dei link sono diversi da quelli che ti ho descritto, ma sarà facile per te ricollegarli a quelli che ti ho indicato in francese.

se qualcosa non dovesse essere chiaro, non esitare a chiedere ancora: da noi si dice: CHIETI, e ti sarà dato!

CHIETI, e ti sarà dato!
Back to top
Albyland
President
President

Masculin / Male

PostPosted: Mon 2 Jun - 09:53 (2008)    Post subject: nuovi siti di exchange Reply with quote

Code:
da noi si dice: CHIETI, e ti sarà dato!

(LOL) (LOL)

Back to top
enzux
State Secretary
State Secretary

Sagittaire (22nov-21déc) Masculin / Male

PostPosted: Mon 2 Jun - 10:06 (2008)    Post subject: nuovi siti di exchange Reply with quote

(LOL) Mr. Green (LOL) Mr. Green

quanti sono i butunti? butanti!
Back to top
soragna
City Speaker
City Speaker

Male

PostPosted: Fri 18 Jul - 12:41 (2008)    Post subject: nuovi siti di exchange Reply with quote

Hello

C'è anche questo sito : http://www.easyprog.info/?parrain=soragna , se già non lo conoscete

http://soragna.myminicity.com/

http://mmc.urs.tw/images/week.php?mmc=soragna
Back to top
Basiglio
Representent
Representent

Cancer (21juin-23juil) Male

PostPosted: Mon 4 Aug - 10:30 (2008)    Post subject: nuovi siti di exchange Reply with quote

Non volevo aprire un nuovo topic e quello più vicino mi pare questo...
Da un po' di tempo utilizzo benidaver (il sito su cui si è aperto questo thread..) ed ultimamente sono accadute alcune cose che volevo riassumere ma per cui volevo avvisarvi di... stare pure tranquilli! Smile
Che intendo dire? che in alcune ore della giornata potreste trovare una "invasione" di Basiglio - minicity.in e di Matemax e sue colonie (MMC). Eh già, alla strategia delle frazioni di Basiglio si è aggiunto il titolare del nick Matemax (ovvero mio figlio Massimiliano) che mi ha regalato la città principale da gestire ma sta aprendo le colonie (matecolony), che manco a dirlo sono posizionate tatticamente in modo da essere nelle prime posizioni nei rispettivi Paesi (mozambico, virgin islands e uzbekistan). Anche l'imperialista mi tocca!!!!
Il motivo per cui volevo dirvi che potete stare tranquilli è che se non usassi accorgimenti, oltre ad autoclikkare le mie/nostre città inutilmente (con lo stesso ip) continuerei anche a mandare lo stesso IP anche sulle vostre città presenti nel tapis roulant riducendo l'efficacia del giro.... Ed invece... grazie ai tutorial di vecchioirr ho fatto partire senza problemi tor e vidalia che di fatto uso quasi solo qui: ogni volta che inserisco una città nuova cambio identità e prima di avviare i click controllo a destra che ci sia scritto "votre IP 0 fois" o "your IP 0 times" in modo da non rendere inutili click! Se trovo 1 o 2 fois/times cambio ancora identità fino a che arrivo a zero... OK? Smile

Back to top
enzux
State Secretary
State Secretary

Sagittaire (22nov-21déc) Masculin / Male

PostPosted: Tue 5 Aug - 13:48 (2008)    Post subject: nuovi siti di exchange Reply with quote

ok, grazie allora!!!

quanti sono i butunti? butanti!
Back to top
stella
Senator
Senator

Sagittaire (22nov-21déc) Féminin / Female
Ma miniville: URL

PostPosted: Fri 8 Aug - 13:52 (2008)    Post subject: nuovi siti di exchange Reply with quote

Okay allora possiamo stare tranquilli Mr. Green

click my eggs
Back to top
Contenu Sponsorisé

PostPosted: Today at 12:38 (2017)    Post subject: nuovi siti di exchange

Back to top
Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità All times are GMT + 1 Hour
Goto page: <  1, 2
Page 2 of 2

Jump to:  

Portal | Index | Create free forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation