CreateMyCity Forum Forum Index CreateMyCity Forum
The first and biggest MyMinicity International Community.

FAQFAQ  PortalPortal  SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Problemi con siti di exchange
Goto page: <  1, 2, 334, 35, 36, 37  >

Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità
Previous topic :: Next topic  
Author Message
vecchioirr

PostPosted: Fri 27 Feb - 13:50 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

Previous post review:

devi scaricare il nuovo autovisitor alla pagina http://autoclics.interplanete.com/visiteur Okay il vecchio non funziona più!
Back to top
Publicité

PostPosted: Fri 27 Feb - 13:50 (2009)    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
ivan
King
King

Poissons (20fev-20mar) Masculin / Male
My minicity: URL
Ma miniville: URL

PostPosted: Fri 27 Feb - 19:16 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

vecchioirr wrote:

devi scaricare il nuovo autovisitor alla pagina http://autoclics.interplanete.com/visiteur Okay il vecchio non funziona più!

ok grazie, ieri allora ho fatto giusto, ho scaricato il progr nuovo ed ho risolto...ora tt funziona.
xò ho voluto chiedere lo stesso x vedere se ho fatto bene.

grazie mille :jap: :jap: :jap:

Hello

Back to top
vecchioirr
King
King

Poissons (20fev-20mar) Male 狗 Chien

PostPosted: Mon 9 Mar - 11:52 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

ma a voi http://mmc.urs.tw funziona?

CHIETI, e ti sarà dato!
Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Mon 9 Mar - 19:26 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

vecchioirr wrote:

ieri non funzionava, nn si caricava neanke il sito, oggi viene trovato il sito ma mi sembra nn funzioni tanto bene. tutte le cittè con un sacco di visite rispetto al solito giornaliero...

Hello

Back to top
vecchioirr
King
King

PostPosted: Mon 9 Mar - 19:42 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

ivan wrote:
vecchioirr wrote:

ieri non funzionava, nn si caricava neanke il sito, oggi viene trovato il sito ma mi sembra nn funzioni tanto bene. tutte le cittè con un sacco di visite rispetto al solito giornaliero...

Hello

credo che siano stati sommati i clic di più giorni, perchè non compaiono nel daily History; inoltre, secondo i gestori del sito il 2009 è bisestile, perchè hanno contato il giorno 29 febbraio... in pratica secondo loro oggi è l'8 marzo; il 7 non compare, quindi i clic segnati dovrebbero essere quelli di ieri e di oggi.....

CHIETI, e ti sarà dato!
Back to top
liftman
State Secretary
State Secretary

Lion (24juil-23aoû) Masculin / Male

PostPosted: Mon 9 Mar - 22:27 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

porelli......  Mr. Green

Back to top
Visit poster’s website
Albyland
President
President

Masculin / Male

PostPosted: Mon 9 Mar - 22:36 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

un po di confusione  (LOL)

Back to top
liftman
State Secretary
State Secretary

Lion (24juil-23aoû) Masculin / Male

PostPosted: Tue 10 Mar - 23:39 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

appena appena... sbagliare l'anno bisestile e' umano, ma in genere ci s iconfonde con gli anni pari, mai con quelli dispari (LOL) (LOL)

Back to top
Visit poster’s website
ivan
King
King

PostPosted: Wed 18 Mar - 18:37 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

ciao volevo chiedere xkè con autoclics quando sono quasi a fine visite mi si apre una finestra con scritto "autoclics ha finito di funzionare" e dopo poco si chiude, così nn riesco ad iscrivere la città x il giorno dopo...la mia iscrizione è x l'ultimo giorno disponibile, x quelli precedenti è già iscritta.
questo problema è la prima volta ke mi succede.

grazie

Hello

Back to top
vecchioirr
King
King

PostPosted: Wed 18 Mar - 18:53 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

hai scaricato l'ultima versione?

CHIETI, e ti sarà dato!
Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Wed 18 Mar - 22:19 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

vecchioirr wrote:

hai scaricato l'ultima versione?

si scusa, il problema è con l'ultima versione

Hello

Back to top
vecchioirr
King
King

PostPosted: Thu 19 Mar - 09:08 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

hai risolto? potrebbe essere un semplice problema di connessione, il firewall o altro... i proxies funzionano?

CHIETI, e ti sarà dato!
Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Thu 19 Mar - 19:26 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

vecchioirr wrote:

hai risolto? potrebbe essere un semplice problema di connessione, il firewall o altro... i proxies funzionano?

ciao, stamattina ho provato ed ha funzionato, avendo saltato ieri, la città è stata registrata per il penultimo giorno disponibile e nn per l'ultimo. cmq più tardi provo a registrarmi anche per l'ultimo giorno e vedo se va tt bene. Rolling Eyes
il resto funziona regolare...

Grazie

Hello

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Thu 19 Mar - 20:15 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

ok tutto regolare, registrazione per l'ultimo giorno disponibile ok Okay
magari era proprio un problema di connessione al sito...

Hello

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Wed 29 Apr - 10:22 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

power-city da ieri sera dopo la mezzanotte è fuori uso.. Rolling Eyes anke a voi Question

Error 404 - Not found

The document you requested is not found.

Hello

Back to top
davide1983
Governor
Governor

Capricorne (22déc-19jan) Male

PostPosted: Wed 29 Apr - 10:35 (2009)    Post subject: Problemi con siti di exchange Reply with quote

si mi da errore

http://www.youreporter.it/mio/velazquez1983

Back to top
Visit poster’s website
Contenu Sponsorisé

PostPosted: Today at 19:09 (2017)    Post subject: Problemi con siti di exchange

Back to top
Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità All times are GMT + 1 Hour
Goto page: <  1, 2, 334, 35, 36, 37  >
Page 35 of 37

Jump to:  

Portal | Index | Create free forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation