CreateMyCity Forum Forum Index CreateMyCity Forum
The first and biggest MyMinicity International Community.

FAQFAQ  PortalPortal  SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Siti di link exchange
Goto page: <  1, 2, 3, 4, 5

Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità
Previous topic :: Next topic  
Author Message
liftman

PostPosted: Sat 13 Sep - 09:53 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

Previous post review:

evidentemente il server e' down (e quando mai....) ma per chi, come me hanno ancora la pagina attiva, probabilmente non ci son problemi, dopo tutto e' l'applet che si occupa di effettuare le visite e quella risiede sul nostro pc, o no?
Back to top
Visit poster’s website
Publicité

PostPosted: Sat 13 Sep - 09:53 (2008)    Post subject: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Back to top
vecchioirr
King
King

Poissons (20fev-20mar) Male 狗 Chien
My minicity: URL
Ma miniville: URL

PostPosted: Sat 13 Sep - 11:08 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

anche a me non va....

CHIETI, e ti sarà dato!
Back to top
vecchioirr
King
King

PostPosted: Sat 13 Sep - 11:09 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

e non vanno nemmeno http://www.easyprog.info/ e http://www.minivisite.net/verifs.php

CHIETI, e ti sarà dato!
Back to top
ivan
King
King

Poissons (20fev-20mar) Masculin / Male

PostPosted: Sat 13 Sep - 13:26 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

ma anche power-city è out?
a me da questo "Mise à jour de Power-City de la version 1.0 à la version 2.0" poi entro solo nella chat, ma niente visite Rolling Eyes Rolling Eyes

qualcuno sa qualcosa?

Hello

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Sat 13 Sep - 13:37 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

vedo ora una mail arrivata da power-city, se non ho capito male, oggi verrà messa una nuova versione di power-city e vengono resettati tutti i dati, in più questo sito non seguirà le miniville e le myminicity, ma i click andranno bene per Monzoo, My 3D City e Ilodino.

giusto? se si abbiamo perso questo sito per guadagnare click Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Hello

Back to top
vecchioirr
King
King

PostPosted: Sat 13 Sep - 19:42 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

ivan wrote:
vedo ora una mail arrivata da power-city, se non ho capito male, oggi verrà messa una nuova versione di power-city e vengono resettati tutti i dati, in più questo sito non seguirà le miniville e le myminicity, ma i click andranno bene per Monzoo, My 3D City e Ilodino.

giusto? se si abbiamo perso questo sito per guadagnare click Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Hello

no, non è così... i conti sono stati resettati ed è necessario reiscriversi nuovamente, ma i click andranno sia alle minicities, sia alle miniville, sia a Monzoo, My 3D City e Ilodino
quindi abbiamo guadagnato per i click, non perso...

CHIETI, e ti sarà dato!
Back to top
vecchioirr
King
King

PostPosted: Sat 13 Sep - 19:43 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

ivan wrote:
a me da questo "Mise à jour de Power-City de la version 1.0 à la version 2.0" poi entro solo nella chat, ma niente visite Rolling Eyes Rolling Eyes

qualcuno sa qualcosa?

Hello

ora è on la nuova versione del sito

CHIETI, e ti sarà dato!
Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Sat 13 Sep - 19:48 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

vecchioirr wrote:
ivan wrote:

qualcuno sa qualcosa?

Hello

ora è on la nuova versione del sito

ti 6 già iscritto?
io non riesco, quando mi registro mi da come errore che il link della città non è valido.."Le champ Identifiant du site n'est pas valide" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Hello

Back to top
vecchioirr
King
King

PostPosted: Sat 13 Sep - 20:51 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

non ho riscontrato nessun problema... ricordati di nserire solo il nome della città e non il suo indirizzo:

new-ivancity e non http://new-ivancity.miniville.fr/
ivan-bs e non http://ivan-bs.myminicity.com/

CHIETI, e ti sarà dato!
Back to top
enzux
State Secretary
State Secretary

Sagittaire (22nov-21déc) Masculin / Male

PostPosted: Sun 14 Sep - 01:09 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

iscrizione appena fatta...come detto da vekkio: inserire solo il nome della città e non il suo indirizzo

quanti sono i butunti? butanti!
Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Sun 14 Sep - 02:21 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

vecchioirr wrote:
ivan wrote:

Hello

no, non è così... i conti sono stati resettati ed è necessario reiscriversi nuovamente, ma i click andranno sia alle minicities, sia alle miniville, sia a Monzoo, My 3D City e Ilodino
quindi abbiamo guadagnato per i click, non perso...

hai ragione ho sbagliato a tradurre la mail Embarassed Embarassed

vecchioirr wrote:
non ho riscontrato nessun problema... ricordati di nserire solo il nome della città e non il suo indirizzo:

new-ivancity e non http://new-ivancity.miniville.fr/
ivan-bs e non http://ivan-bs.myminicity.com/

grande vecchio Okay Okay ecco dove sbagliavo. ok registrato.

grazie :jap:

Hello

Back to top
ivan
King
King

PostPosted: Sun 14 Sep - 12:36 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

Vorrei sapere sempre per power-city,
ho notato che è presente il numero IP del mio pc, ma se utilizzo TOR che me lo cambia, quando entro nel sito mi devo iscrivere nuovamente? ogni volta? se non ho capito male bisogna avere sempre quel IP per entrare senza registrarsi di nuovo. Si cambia IP per registrare una seconda città. Rolling Eyes

Hello

Back to top
enzux
State Secretary
State Secretary

Sagittaire (22nov-21déc) Masculin / Male

PostPosted: Sun 14 Sep - 17:08 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

impossibile avere sempre lo stesso ip...ogni volta ke ti connetti ti viene dato uno nuovo...quale è il tup problema?

quanti sono i butunti? butanti!
Back to top
liftman
State Secretary
State Secretary

Lion (24juil-23aoû) Masculin / Male

PostPosted: Sun 14 Sep - 21:30 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

Ben vengano le ristrutturazioni dei siti, ma mantenere il database gli sarebbe costato troppo? avevo un bel po' di citypoints e mi ritrovo a ricominciare da 0... Evil or Very Mad

Back to top
Visit poster’s website
Albyland
President
President

Masculin / Male

PostPosted: Mon 15 Sep - 07:38 (2008)    Post subject: Siti di link exchange Reply with quote

liftman wrote:
Ben vengano le ristrutturazioni dei siti, ma mantenere il database gli sarebbe costato troppo? avevo un bel po' di citypoints e mi ritrovo a ricominciare da 0... Evil or Very Mad

effettivamente questa è una scocciatura

Back to top
Contenu Sponsorisé

PostPosted: Today at 12:39 (2017)    Post subject: Siti di link exchange

Back to top
Post new topic   Reply to topic    CreateMyCity Forum Forum Index -> Myminicity Community -> Discussioni generali -> Myminicity: siti di scambio clic, proxies e altre utilità All times are GMT + 1 Hour
Goto page: <  1, 2, 3, 4, 5
Page 5 of 5

Jump to:  

Portal | Index | Create free forum | Free support forum | Free forums directory | Report a violation | Conditions générales d'utilisation